Arrivo:

Partenza:

Adulti:

Anche i VIP amano Gallipoli

Il fascino del Salento incanta proprio tutti. In estate tantissimi VIP scelgono di venire a visitare le fantastiche località del tacco d’Italia. Molti dei nostri personaggi più amati preferiscono immergersi nella natura tra le splendide attrazioni pugliesi e le fantastiche spiagge e abbandonare per qualche giorno la vita mondana a cui sono abituati, per lasciarsi meravigliare dalla semplicità e dalla bellezza del Salento.

Ogni anno vengono avvistati attori, cantanti e molti altri personaggi televisivi.
È il caso di Gianni Morandi, per esempio, che è rimasto molto affascinato dalla sua esperienza a Gallipoli, di cui ha molto apprezzato la bellezza e i profumi che sentiva durante le sue passeggiate nella natura. Oppure Elena Sofia Ricci, che tra una ripresa e l’altra, ha approfittato per fare un bel bagno nel nostro mare da favola. C’è chi decide di fare una capatina da queste parti durante una crociera sul proprio yacht, come Belen Rodriguez, o chi ci capita per motivi lavorativi, come Raoul Bova e Teresa Mannino per lo spot di una compagnia telefonica.
Insomma, la bellezza di Gallipoli non lascia indifferente proprio nessuno.
Molti film sono stati girati in Salento, proprio perché si tratta di un territorio magico, in cui è inevitabile iniziare a sognare.
Molte star di Hollywood, invece, hanno deciso di investire addirittura nel mercato immobiliare, comprando case o ristrutturando vecchie masserie.
Ma cosa faranno mai questi VIP per trascorrere le loro giornate qui? Be’, nulla di così eclatante! Passeggiate per esplorare la città e il centro storico, ricchi di storia e cultura, durante le quali non manca qualche selfie con i fan. Oppure lo shopping nei negozi più lussuosi, ma anche in quelli di prodotti artigianali e souvenir. I più golosi approfittano sicuramente per farsi tentare dai deliziosi piatti tipici. Ma al primo posto ci sono le fantastiche spiagge salentine, sulle quali molti personaggi vengono sorpresi a rilassarsi, stesi sotto il sole, o a farsi un bel bagno nelle splendide acque del mare di Gallipoli, in genere con la propria famiglia.
Insomma, un richiamo irresistibile, quello di Gallipoli, a cui di sicuro non potrete resistere nemmeno voi.
Vi aspettiamo presto qui, nel nostro hotel Relais Corte Palmieri.

 

Arrivo:

Partenza:

Adulti:

Le Agavi S.r.l. - CF/PI/RI Lecce n.03362610754 | credits Ingenia Direct | privacy