Arrivo:

Partenza:

Adulti:

Ogni camera al Relais Corte Palmieri è unica, differente dalle altre in stile, posizione e dimensioni. In ciascuna di esse si sono mantenute le peculiarità della struttura già esistente, magari trasformando una nicchia in un armadio o riportando alla luce i vecchi pavimenti e le antiche porte. Alcune camere sono dotate di affaccio direttamente sulla corte, altre hanno un terrazzino in comune con altre camere attrezzato con divanetti e chaises-longues.

Doppia Standard (M)
Intime e romantiche camere matrimoniali (doppie su richiesta). Data la particolarità della struttura alcune camere dispongono di porta finestra o di una piccola finestrella che può affacciarsi nella corte stessa. Dai 16 mq.

Doppia Superior (M)
Emozionanti camere matrimoniali su due livelli. La zona notte, ubicata su di un soppalco in parquet, dispone di un comodo letto matrimoniale, mentre al piano sottostante si trova la zona giorno arredata con divano o poltrona. Dai 18 mq.

Doppia De Luxe (M+XX)
Poetiche e uniche camere matrimoniali più ampie. Alcune camere dispongono di un terrazzo in comune con altre camere attrezzato con divanetti o chaises-longues, altre di letto a baldacchino. Dai 25 mq.

Tutte le camere, pur mantenendo intatte le caratteristiche dell’antico borgo, sono arredate con gusto e raffinatezza, con la cura nei dettagli che contraddistingue tutte le strutture della Palace & Palace e possiedono i più moderni comfort: aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta esterna, TV con canali satellitari nazionali ed internazionali, presa internet, connessione internet Wi-Fi gratuita, frigobar, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e asciugacapelli, linea di cortesia di alta qualità, pantofole.

Arrivo:

Partenza:

Adulti:

Le Agavi S.r.l. - CF/PI/RI Lecce n.03362610754 | credits Ingenia Direct | privacy