In auto venendo da nord:
Seguire l'autostrada A14 fino a Bari; giunti a Bari prendere la Super strada SS 379 fino a Brindisi. Una volta arrivati a Brindisi proseguire per Lecce SS 13; prima di entrare a Lecce, imboccare lo svincolo Gallipoli e percorrere la tangenziale per 6 km circa, imboccherete, quindi l'uscita Gallipoli (SS 101). A 33 km troverete lo svincolo Gallipoli-porto; imboccatelo e percorretelo per circa 4 km. Giunti all'impianto semaforico svoltate a destra su Corso Roma ed entrate nel centro storico. Per maggiori dettagli contattare la reception.

Per raggiungerci in auto impostate sul navigatore l'indirizzo Corte Palmieri 3, 73014 Gallipoli Lecce o in alternativa le seguenti coordinate GPS: +40.056254, +17.976304 .

Servizio Estivo:
(dal 15/06 al 20/09) essendo il centro storico di Gallipoli ZTL, l’ospite è autorizzato ad entrare nella zona interdetta solo ed esclusivamente per il carico e scarico bagagli il giorno di arrivo e partenza, solo per il tempo necessario, firmando in reception l’apposita documentazione da trasmettere alla polizia municipale. Qualsiasi auto posteggiata all’interno della ZTL deve essere munita di un PASS RESIDENTE al fine di evitare sanzioni da parte degli organi preposti. L’hotel non avrà alcuna responsabilità per mezzi in sosta in aree non autorizzate. L’unica area autorizzata alla sosta è l’area portuale.

Venendo in treno:
Raggiungere la stazione TRENITALIA di Lecce, distante circa 30 km, proseguire con il servizo "FERROVIE SUD EST" fino a Gallipoli centro, oppure richiedere un servizio transfer dall' Hotel.

Venendo in Aereo:
Aeroporto di Brindisi "Pepola Casale" (Aeroporto del Salento) 60 km servizio navetta da e per l'aeroporto a richiesta.

Aeroporto Bari-Palese "Karol Wojtyla" 202 km.

Le Agavi S.r.l. - CF/PI/RI Lecce n.03362610754 | credits Ingenia Direct | privacy