Arrivo:

Partenza:

Adulti:

Un caloroso ringraziamento a voi tutti

Una splendida stagione sta per volgere al termine...
A partire da martedì, venti ottobre 2015, Relais Corte Palmieri chiuderà per la pausa invernale.

Ci siamo lasciati alle spalle un’estate fantastica: del resto, a Gallipoli, non potrebbe essere diversamente.
Un’esperienza ricca di spensieratezza, mare fantastico, sole, divertimento, ma anche cultura, storia, tradizione, eventi e gastronomia.
Per questo desideriamo porgere il nostro più caloroso ringraziamento a tutti gli ospiti che hanno scelto il nostro hotel per le proprie vacanze a Gallipoli.
Abbiamo fatto del nostro meglio per farvi sentire a vostro agio, per farvi sentire a casa, e ci auguriamo che il nostro personale, i nostri servizi ed i nostri confort vi abbiano regalato un soggiorno perfetto.
Speriamo di aver contribuito anche solo un po’ a rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Ci siamo messi a vostra disposizione con immenso piacere e vogliamo ringraziarvi per averci arricchiti con la vostra presenza, la vostra cortesia, il vostro sorriso e (perché no?) con le vostre richieste, grazie alle quali cerchiamo di migliorare sempre di più il nostro servizio.
Siamo certi che Gallipoli rimarrà per sempre nel vostro cuore e siamo anche certi che in un futuro non lontano avrete il desiderio di tornare a godere della bellezza di questa favolosa città (anzi, può anche darsi che questa non fosse la prima volta!).
Che dire?! Noi vi aspettiamo a braccia aperte il prossimo anno, desiderosi di accogliervi ancora e offrirvi il nostro servizio.
Sarebbe davvero magnifico poter dare ancora il benvenuto a tutti voi, per una nuova emozionante avventura in Puglia.
Quindi, anche se il tono di questo messaggio può sembrare nostalgico, non vi stiamo assolutamente dando un addio! Al contrario! Vi stiamo dicendo calorosamente:
CI VEDIAMO PRESTO!

 

Arrivo:

Partenza:

Adulti:

Le Agavi S.r.l. - CF/PI/RI Lecce n.03362610754 | credits Ingenia Direct | privacy